EMPLOYERLAND APRE IL SUO BLOG!

Sharing

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

startup_bocconi

“Le buone idee vanno condivise”.

Ci siamo detti questo quando abbiamo deciso di aprire questo piccolo spazio nel bel mezzo del bing bang informatico di internet. E alla fatidica domanda “lo apriamo o non lo apriamo?” Beh, viene da sè quale opzione abbiamo scelto.

Nell’epoca in cui mille idee nascono e altrettante non ce la fanno e restare a galla, abbiamo deciso di rimetterci a nuovo. Abbiamo deciso di raccontarci e di rendere partecipi tutti, diretti interessati e meno, della nostra storia, del percorso intrapreso, di quello che eravamo e di quello che siamo oggi. Racconteremo i nostri sogni, le nostre speranze, le nostre soddisfazioni più grandi e i traguardi raggiunti.

Ci raccontiamo così, nudi e crudi, senza fronzoli. Per tutte quelle idee lampo che nascono sotto la doccia e che in realtà nascondono un potenziale straordinario, per tutti quelli che si ripetono “vorrei ma non posso”, per quelli che non sanno da dove iniziare per rendere grande un progetto, vogliamo dirvi che potete farcela!

Il nostro desiderio non è solo parlare di noi, è molto di più: vogliamo ispirarvi. Vogliamo che Employerland sia il vostro punto di riferimento e, se volete, il vostro punto di partenza.

E quale modo migliore se non aprire un proprio blog, accompagnarvi in questa bellissima avventura e dare voce al nostro progetto più grande?

 

Employerland riparte da qui, insieme a voi.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *