Storie di Successo!

Sharing

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Vi abbiamo mai raccontato della nostra storia di successo?

La nostra app è molto più che un semplice gioco: è la possibilità di entrare in contatto con le migliori aziende del panorama professionale!

Lo sanno bene 12 dei nostri giocatori che hanno avuto l’opportunità di partecipre ad una giornata presso l’azienda farmaceutica MSD. Per il lancio del contest PharmaGame, l’azienda ha dato la possibilità ai migliori partecipanti di Employerland di visitare la sua realtà aziendale. Tutto questo dopo un’attenta selezione online per background di studi, esperienze, comportamenti, valori e potenziale, dei nostri Talenti. Inoltre la nostra campionessa Stefania Creama, giovane neolaureata in Ingegneria Gestionale, è riuscita ad ottenere uno stage in azienda! E il contest è stato talmente positivo da permettere ad altri due candidati del gruppo di essere collocati nell’azienda in un secondo momento.

 

 

I nostri giocatori durante l'incontro in MSD

I nostri giocatori durante l’incontro MSD

Non vi raccontiamo bugie e la nostra storia di successo è solo la prima di tante altre che vogliamo realizzare. Le aziende aumentano e le possibilità e di entrare nel mondo del lavoro si moltiplicano! Farsi notare tra oltre 10 mila iscritti al videogame non sarà affatto semplice ma…è proprio da questo che si riconosce un Talento, fatevi furbi!

 

Ed ora finalmente il nostro spoiler: dalle prossime settimane sarà attiva una nuova modalità di gioco per permettervi di avere una chance in più, la Business Competition.

Ma occhio, questo tipo di sfida ha una durata variabile ed è attivabile in qualsiasi momento dalle aziende. Per avere un piccolo assaggio e iniziare ad allenarvi in vista delle sfide ufficiali, entrate nell’app e visitate il building ufficiale di Employerland.

Dateci dentro! La prossima storia di successo potrebbe essere la vostra!!!

 

AppleStore Android

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *