La formazione sulla Sicurezza sul lavoro diventa “mobile” con Employerland

Sharing

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Si è conclusa da poco la sfida in Robert Bosch Italia che ha visto protagonisti i dipendenti della multinazionale tedesca che, attraverso i loro smartphone e tablet, hanno dato vita a questa competition virtuale durata circa 1 mese. I temi della sicurezza sul lavoro sono stati rivisitati in chiave 3.0 e resi “game” per consentire ai dipendenti dell’azienda di sfidarsi in sorta di gara ad ostacoli tutto contro tutti.

Chi sarà il Top Performer dell’azienda? Chi ne saprà più di tutti in tema di sicurezza?

Ieri la premiazione a Milano dei primi 3 classificati con la presenza del Dott. Roberto Zecchino HR and Organization Director South Europe.

Innovare in ambito HR è possibile sfruttando le nuove tecnologie e il mobile e di questo siamo grati alla Bosch e al team della scuola di formazione TEC per aver creduto ed investito in questo progetto.

Abbiamo reso divertente, accessibile e sfidante il tema della Sicurezza sul lavoro un argomento difficile che di solito è trattato con modalità formative tradizionali e poco coinvolgenti.

Noi di Employerland siamo pronti per rendere questo Pilot e i suoi KPI terreno di discussione e confronto non solo in Bosch ma anche in tutte quelle realtà che investono nell’innovazione e nelle tecnologie.

 

I primi 3 classificati nella Città della Sicurezza

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *