Ready for the competition?

Sharing

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Le opportunità che offre il web in fatto di lavoro sono pressocchè infinite. Migliaia di utenti ogni giorno si connettono alla velocità della luce per rispondere a decine di annunci con l’ottica che “inviare più CV, significa avere più possibilità per un colloquio”. Scelta, tuttavia, non sempre funzionale. Ma quando arriva la nostra opportunità?

Mettete da parte i CV e dimostrate le vostre skills! Ecco le business competition attualmente attive su employerland per dare prova di essere le persone giuste.

 ^B90A1B987FCE2795423284C9F5049137889C2236B771619CD8^pimgpsh_fullsize_distr

W@B: arrivato alla sua settima edizione, women@bosch è il progetto dedicato a tutte le studentesse e laureande in materie scientifiche (ingegneria gestionale, informatica, ingegnera meccanica…). Il 23 giugno a Milano avrà luogo il Girl’s Day a cui potranno partecipare le migliori studentesse ingegnere che hanno scalato la classifica. La giornata è dedicata all’incontro e allo scambio di opinoni insieme alle professioniste del Gruppo Bosch in Italia per conoscere da vicino l’azienda e le sue opportunità lavorative. Una sfida all’ultimo quiz per testare le proprie conoscenze e dimostrare che questa non è solo roba da uomini 😉 Tirate fuori le unghie!

Leroy Merlin: Coaching, job description, valutazione del potenziale: “mastichi” il linguaggio HR? Questa sfida è per te! L’azienda francesce, Leroy Merlin, è alla ricerca di persone motivate ad intraprendere un percorso professionale in questo settore. Cosa serve? Conoscenza della realtà e dei prodotti Leroy Merlin, ma sorpattutto #dinamismo,  #responsabilità e #passione, le tre carattersitiche distintive dell’azienda.

EY: Si è appena presentato un bel grattacapo in azienda. Tu ed il tuo team siete gli unici in grado di poter risolvere il problema. Cosa fareste? Mettiti nei panni di un vero consulente Advisory! EY presenta “Meet the Future”, l’evento dedicato ai migliori giocatori in ambito digital. Un’occasione per incontrare Il Team, interfacciarsi con alcuni giovani consulenti e scoprire la realtà lavorativa del gruppo. Puoi scalare la classifica entro il 6 giugno per Milano ed entro il 16 giugno per Roma: solo per very digital people 😉

Bricoman:  Ultima, ma non per importanza, è la competition lanciata da Bricoman. Quale piega vorresti far prendere alla tua carriera professionale? L’azienda aiuta a rispondere a questa domanda offrendoti l’opportunità di partecipare a “Un giorno in Bricoman”, una stimolante giornata di orientamento presso una delle sedi in cui avrai la possibilità di incontrare la Squadra di professionisti con la possibilità di sostenere un colloquio conoscitivo. Hai energia da vendere? Questa è la sfida giusta per te!

 

Diceva un vecchio saggio: “la Fortuna non esiste: esiste il momento in cui il Talento incontra l’Opportunità” Non aspettare altro tempo: scegli l’azienda dei tuoi sogni e inizia ORA la tua sfida! 😉

 

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *