#MeetTheFuture: la sfida digital continua!

Sharing

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Nell’immaginario collettivo i ragazzi sognano di poter iniziare un percorso di sviluppo all’interno di una grande multinazionale. Ma come sarebbe lavorare per un’azienda presente in numerosi paesi del mondo con un network di oltre 210.000 collaboratori?

Un’intensa e divertente attività di recruiting quella in cui il team di Employerland è coinvolto da circa un anno e che lo ha portato ad incontrare circa 400 ragazzi fra studenti e laureati in materie economiche ed ingegneristiche.

Passando per Roma, Milano, e infine a Bologna, Employerland anche nel 2017 supporta la realizzazione di #MeetTheFuture, lo speciale format pensato per favorire un’opportunità di selezione ed incontro per i migliori talenti.

16472903_769383109876583_8675444193363557845_n

Avere un buon curriculum di studi, passione per il mondo digital e, soprattutto, scalare la vetta delle competition lanciate su Employerland: questo il profilo dei partecipanti selezionati che prendono parte attivamente al Meet the Future.

Anche ieri, 1° Marzo, il Meet the Future ha portato i ragazzi a vivere un evento ricco di spunti. Dalle testimonianze dei referenti dell’azienda, passando dal lavoro di team, fino alla risoluzione di un business case, nulla è stato lasciato al caso. Un incontro che ha permesso, e permette ogni volta, di rendere i candidati parte attiva del processo di selezione. Una grande opportunità che lascia spazio alla conoscenza reciproca, ma anche una sfida interessante per tutti quei giovani che non solo sono impazienti di entrare nel mondo del lavoro, ma che vogliono farlo in grande stile.

Riviamo insieme #MTF, ecco alcune delle foto scattate ieri presso gli uffici milanesi di EY!

[metaslider id=1171]

 

Se vi abbiamo incuriosito, sappiate che EY è alla continua ricerca di brillanti talenti da inserire nel mondo della consulenza. Le sfide infatti non si fermano qui e il mese di Marzo sarà ricco di sorprese e opportunità! Non vedete l’ora di scoprire quali altre aziende sceglieranno di lanciare la loro sfida?

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social e giocate sulla nostra app! Vi aspettiamo!

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *