women@bosch, riparte la sfida in rosa!

Sharing

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Scarica Employerland e mettiti alla prova con la nostra sfida! Un’occasione imperdibile per essere selezionata fra le 25 ragazze che incontreranno l’azienda!

BC_Women@bosch_1000x525

applestorelofo get-it-on-google-play

 

Anche quest’anno riparte a tutta velocità women@bosch, il progetto in rosa di Bosch pensato per tutte le studentesse che stanno per concludere il loro percorso di studi in Ingegneria preferibilmente con indirizzo meccanico, elettronico o gestionale.

Dimostrando da sempre una grande attenzione verso il tema delle pari opportunità, Bosch si schiera a fianco delle donne invitando le ragazze, studentesse e laureate, a sognare in grande e ad abbattere i pregiudizi di genere.

L’intento? Semplificare e rendere accessibile il percorso professionale in aziende di natura tecnica soprattutto per quei ruoli e quelle posizioni considerati nell’immaginario colletivo prevalentemente di competenza maschile. La Diversity è uno dei valori salienti, uno dei motori trainanti dell’azienda: aiuta a cambiare prospettiva, costruire cambiamenti e raggiungere l’eccellenza. Celebrando il coraggio femminile e supportando le scelte tecniche, Bosch invita tutte le studentesse a sognare in grande e ad avere il coraggio di rompere gli schemi esaltando la differenza di genere come valore distintivo dell’azienda.

gn

Arrivati dunque con successo all’ 8° edizione, anche quest’anno women@bosch riparte per delle tappe in giro nelle principali università tecniche di italia per incontrare, conoscere e soprattutto spronare, le giovani studentesse ad inseguire i loro ideali.

Tour che culminerà per le ragazze più meritevoli presso l’Headquarters di Milano il 22/06, un’occasione imperdibile per vivere per un giorno l’azienda e per confrontarsi con le professioniste e le donne manager del Gruppo Bosch Italia.

Ma per un progetto altamente sfidante, non poteva mancare l’invito a dimostrare le proprie attitudini. Bosch dunque lancia la sua sfida su Employerland invitando le future ingegnere a mettersi in gioco con una competition di natura tecnica.

Per tutte le studentesse di ingegneria un’occasione imperdibile per dimostrare il proprio talento ed avere maggiori possibilità di prendere parte alla giornata in azienda.

Se vuoi far parte delle 25 ragazze selezionate, scarica l’app e partecipa anche tu al progetto Women@bosch!

applestorelofo    get-it-on-google-play

 

Tutte le info sulla pagina Facebook women@bosch

Per inviare la tua candidatura clicca qui

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *